Produzione

Ci occupiamo di metal-costruzione dall’inizio della nostra storia. Lavoriamo alla produzione e costruzione di pensiline, soppalchi, scale, carpenteria metallica, oltre che alla ristrutturazione di stabili e infrastrutture metalliche per l’impiantistica industriale. Operiamo sia su progetti di proprietà, sia su disegni forniti dal cliente, su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo sviluppato e produciamo da decenni diverse soluzione di Rolladen tra i quali il famoso Regapak®.

Attualmente i nostri circa centotrenta operai, lavorano presso Repi Gordola, un parco industriale di 11’100 mq nei quali sono presenti le produzioni di Regapak®, Stilcolor SA, Marcmetal SA, Regazzi Serramenti e Facciate SA, Regazzi Schermature Solari SA e la logistica per il nostro Gruppo ed altre imprese esterne.
L’anno scorso i nostri prodotti finiti sono stati distribuiti in tutta la Svizzera tramite oltre 800 rivenditori.

Regapak®. Un prodotto, una storia.
Il prodotto testimone della nostra innovazione industriale partendo dagli anni 1960. Ora è un prodotto tra i più distribuiti su tutto il territorio nazionale.

 

 

Regapak® il massimo della qualità e del design. La rolladen a pacchetto, pratica, sicura, facile da posare per ambienti silenziosi e isolati a livello termico e luminoso.
Si posa ovunque. Ottimo per nuovi edifici e ristrutturazioni.
Il focus del prodotto è sulla zona notte, dove le prestazioni sono il massimo sia per qualità che per efficienza e prezzo. In accoppiata alla normale tenda veneziana a lamelle (limitata alla zona giorno) garantisce le applicazioni ideali per ogni ambiente.
✔ Progetto efficiente: ogni prodotto al suo posto.
✔ Vasta gamma di colori.
✔ Si posa ovunque, immurato e con mantovana.
✔ Eccellente nelle sostituzioni di vecchi prodotti.
✔ Tecnologia consolidata e innovativa.
✔ L’unico della sua gamma interamente fatto in Ticino.
Regapak® grazie alla sua sezione può essere abbinato alle normali lamelle lasciando intatta l’estetica dell’edificio, un vantaggio importante offerto dal progettista al cliente finale.